Borsa: Ftse Mib peggiora a -3,3%, banche ancora nella bufera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 09 feb - Piazza Affari continua a segnare la performance peggiore d'Europa, con il Ftse Mib in ribasso del 3,3%, mentre Parigi cede il 2,7%, Madrid il 3% e Francoforte il 2,1%. Milano risente della debolezza ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri giornali

Anche Piazza Affari subisce un avvio pesante, grazie a Ftse Mib che, dopo i primi scambi, cede addirittura l'1,08% appesantito dalle vendite sul comparto petrolifero con Saipem (-3,85%, con il diritto sospeso che cede il 12%) ed Eni (-1,67%), che ieri ... (Mondo TiVu)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Borse in picchiata. (Zazoom Blog)

Sarà il Sindaco Flavio Tosi, Domenica 14 Febbraio, alle 11 alla Casa di Giulietta, a trascrivere il primo verso di “Romeo e Giulietta, il manoscritto di Verona”, in occasione dell’inaugurazione dell’iniziativa promossa dal Club di Giulietta in (Verona Oggi)

Borse europee in calo dopo la cautela iniziale. Crolla Atene a causa delle incertezze per la tenuta del governo. (Rai News)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Borse in rosso, Milano chiude a -4,69% (Di lunedì 8 ... (Zazoom Blog)

Il Ftse Mib ha lasciato sul terreno il 4,69% a 16.441 punti e l'All Share il 4,72% a 17.924. In Europa giù Madrid (-4,44%), Francoforte (-3,3%), Parigi (-3,20%) e ... (Italia Oggi)