Ebola: ragazza italiana ricoverata a Istanbul con sospetti sintomi

Adnkronos ESTERI

Ankara, 23 ago. (Adnkronos/Aki) - Una ragazza italiana di 23 anni è stata ricoverata presso l'ospedale Haseki di Istanbul per sospetti sintomi di ebola. Lo ha riferito il sito del quotidiano Hurriyet, precisando che la ragazza proveniente da Kano, città della ... (Adnkronos)

Su altre fonti

(TMNews) - Una passeggera italiana arrivata all'aeroporto Ataturk di Istanbul con un volo della Turkish Airlines proveniente dal Kenya ha scatenato il panico a bordo dopo essersi sentita male accusando sintomi simili a quelli dell'ebola. (TMNews)

Lo ha riferito il sito di un quotidiano turco. Una donna italiana di 23 anni è stata fermata all'aeroporto di Istanbul per un sospetto caso di ebola. (Italia 24 News)

La donna era arrivata con un volo di linea dal Kenya e in viaggio si era sentita male. Prima della partenza dal Kenya alla donna era ... (Blitz quotidiano)

Istanbul - Sono in corso accertamenti sulla donna italiana di 23 anni ricoverata a Istanbul, giunta ieri in Turchia con un volo proveniente dal Ciad e che aveva fatto scalo in Nigeria. (Shippingonline)

Fra i passeggeri si è diffuso il panico. Ma i medici l'avevano autorizzata lo stesso a viaggiare. (Fanpage)

Il Consolato italiano a Istanbul segue "con attenzione" il caso della giovane italiana ricoverata ieri nella città turca dopo essersi sentita male a bordo di un aereo proveniente dalla Nigeria, con sintomi simili a quelli dell'Ebola. (Giornale di Sicilia)