I fiumi che fanno ancora paura

il Journal INTERNO

Le regioni del Nord, piegate nei giorni scorsi dal maltempo, si sono risvegliate con il cielo limpido che ha portato una giornata di tregua. Ma l'assenza delle piogge torrenziali dei giorni passati non ha comunque azzerato i disagi, soprattutto nella mobilità. (il Journal)

Su altri media

Non si registrano feriti e non ci sarebbero danni nemmeno alle case. La frana ha interessato l'area dei parcheggi e i massi ... (Quotidianodiragusa.it)

Secondo una prima stima effettuata dai vigili del fuoco, sono precipitati oltre 10mila metri cubi di roccia. Nella notte, a Campione del Garda, una vasta frana si è staccata dal monte Falesia. (Qui Brescia)

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda, è dovuta intervenire ad Ariano Irpino, in contrada Loreto, per un soccorso ad un uomo di 66 anni, che era caduto in una zona impervia di un bosco e non riusciva a riazalsi. (Città di Ariano . IT)

Compromessa la viabilità in tutta la zona (Corriere della Sera)

Frana sul Garda: nessun ferito, solo qualche danno - 19 novembre 2014 - Nonostante il maltempo, che ha interessato nella prima ... (Centro Meteo Italiano)

Lago Maggiore: automobilista filma la frana in diretta (La Repubblica)