L'addio a Giulio Regeni: senza giustizia non c'è pace

Nuovo Sud INTERNO

Si sono celebrati questo pomeriggio alle 14,00 a Fiumicello i funerali di Giulio Regeni, il giovane ricercatore italiano ucciso al Cairo e sulla quale morte non è stata ancora fatta del tutto chiarezza. Circa mille persone presenti all'interno della palestra dove si è svolta la... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Matteo Renzi. Tags. (Il Piccolo)

Funerale Regeni, l'ultimo saluto silenzioso della folla a Giulio (La Repubblica)

Nel giorno dei suoi funerali nella palestra di Fiumicello, in provincia di Udine, niente passerelle né ... (askanews) - Cerimonia in forma privata per l'ultimo saluto a Giulio Regeni, il ricercatore friulano di 28 anni, ucciso al Cairo. (La Prealpina)

È quindi auspicabile, e anzi imperativo che, quando nel suo paese natale Fiumicello si ... (TPI)

Un silenzio impressionante, ci raccontano le cronache dei funerali di Giulio Regeni, che avvolge un intero paese, Fiumicello, poco più di cinquemila abitanti, provincia di Udine, tutti si conoscono, tutti conoscevano Giulio, studente modello, non un ... (Jobsnews.it)

«Se fosse provato che la sicurezza egiziana è responsabile della morte di Giulio Regeni molto probabilmente non ha ricevuto istruzioni dall'alto, voglio dire che può essersi trattato dell'epilogo tragico di interrogatori di routine. (La Stampa)