La politica è debole: a decidere

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

«Chi vince, governa», ripete spesso il neoeletto Vincenzo De Luca. Con una rivendicazione della sovranità popolare che suonerebbe superflua se non vi fosse, sulla sua strada, l'impedimento della Severino. Ma visto che l'impedimento esiste, quelle parole ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

NAPOLI. Continua a togliersi sassolini dalle scarpe il neo governatore della Campania Vincenzo De Luca. (Voce Nuova Tv)

È quanto trapela dall'incontro che si è tenuto oggi a Salerno tra De Luca e il segretario regionale del Pd, Assunta ... (Il Mattino)

Roma, 7 giu. (askanews) - "L'iniziativa della Bindi è stata sul piano umano infame e diffamatoria; sul piano costituzionale eversiva perchè è intervenuta sul diritto dell'elettorato attivo e passivo. (askanews)

Seppur è ormai noto l'esito delle elezioni regionali del 31 maggio scorso, che ha sancito la vittoria conseguita dal candidato della colazione di centro-sinistra Vincenzo De Luca e la conseguente sconfitta del candidato del centro-destra Stefano Caldoro, per ... (Oblò Magazine - Periodico di Informazione Locale)

- Il risultato del Pd alle Regionali "e' straordinario". "Ho assistito e pagato la piu' violenta, infame e cinica campagna di aggressione politico ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Contro di me - ha detto ieri il governatore della Campania - c'è stato un episodio sgradevole, quando si è dato vita a una iniziativa che era sul piano umano volgare e diffamatoria, sul piano politico infame e sul ... (Il Mattino)