Le videochiamate arrivano su WhatsApp: ecco come funzionano

  E’ ufficiale: le videochiamate sono arrivate su WhatsApp. Già a settembre era stato dato l’annuncio dell’arrivo imminente, adesso è arrivata l’ufficialità. Queste videochiamate dovrebbero fare la loro comparsa nei prossimi giorni su iPhone, Android e anche Windows Phone, abbiate solo un po’ di pazienza. Ma... (Bigodino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come avevamo preannunciato, l'app di messaggistica Whatsapp apre alle videochiamate. Adesso Whatsapp apre alle videochiamate: ecco come fare. (ITespresso.it)

Ma anche un miliardo e mezzo di bovini, un miliardo di ovini e un miliardo di suini che, complessivamente, rappresentano gran parte del patrimonio proteico dell’umanità. Secondo le stime della Fao, nel mondo ci sono 19 miliardi di galline, ovvero tre polli per ogni essere umano. (La Stampa)

Affidati i lavori per trasformarlo in microcomunità e centro diurno per anziani (Aosta Oggi)

Su WhatsApp arrivano le videochiamate: nel corso dei prossimi giorni più di un miliardo di utenti nel mondo potranno scaricare l'ultimo aggiornamento dell'App di messaggistica più usata del globo e videochiamare in modo totalmente gratuito. (Grazia.it)

Unmute. 29 minuti fa | di Simone Cosimi. (Vanity Fair.it)

E' ufficiale: dopo i test della versione beta (leggi l'articolo dedicato), Facebook annuncia che su WhatsApp sono disponibili per tutti gli utenti le videochiamate. (Engage)