Il re dei panettieri nel paese fantasma

La Stampa ESTERI

«Non ti fare fottere dalla nostalgia», intimava Alfredo-Noiret al piccolo Totò di «Nuovo cinema Paradiso» raccomandandogli di non voltarsi indietro, di dimenticare la Sicilia, «terra maligna». Maurizio, invece, con la nostalgia ha impastato il pane, è vissuto ogni giorno, ha scelto contro tutto e tutti di non lasciare il suo borgo di 11 abitanti pe... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

La Corte Suprema ha ... (ilVelino/AGV NEWS)

domenica 13 gennaio 2013 09:07. Il fratello di Chavez: «Non è in coma». (Globalist.it)

(Adnkronos/Dpa) - Il presidente venezuelano Hugo Chavez e' cosciente e comunica con famigliari e collaboratori. Caracas, 14 gen. (Adnkronos/IGN)

CARACAS - Le condizioni del presidente del Venezuela Hugo Chavez (malato di cancro e ricoverato in gravi condizioni all'Avana) stanno evolvendo "favorevolmente" e l'infezione polmonare che lo ha colpito è sotto controllo. (TicinOnline.ch)

Lo ha dichiarato sabato Adan Chavez, il fratello del capo dello stato, smentendo così tutte le notizie apparse sui mezzi di informazione secondo le ... (La Voce della Russia)

A Caracas i manifestanti sono scesi in piazza contro la Corte Suprema, che nei giorni scorsi ha concesso al Presidente ... (euronews)