Tassi sui mutui truccati, mandati di arresto europei per cinque ex banchieri di Deutsche Bank e Société Générale

Il Fatto Quotidiano ESTERI

L'ufficio anti-frode del Regno Unito ha ottenuto mandati di arresto europei per quattro banchieri tedeschi e un francese che devono rispondere dell'accusa di aver cospirato per manipolare il tasso Euribor. Nel mirino del Serious fraud office sono ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 18 mar - Le autorita' britanniche hanno emesso mandati di arresto europei nei confronti di cinque ex-dipendenti di banche, al momento residenti in Germania e Francia, per il futuro processo su sospette ... (Borsa Italiana)

LONDRA, 18 MAR – Gli inquirenti britannici hanno ottenuto un mandato di arresto europeo per cinque banchieri sospettati nell'ambito dello scandalo sulla manipolazione dell'Euribor. (Imola Oggi)

Lo rende noto il Financial Times. Le autorità britanniche hanno emesso cinque mandati di cattura europei per ex banchieri, 4 tedeschi e un francese, di Deutsche Bank e Societé Generale, su richiesta dell'Ufficio antifrode. (Stadio24.com)

Quattro ex funzionari di Deutsche Bank e un ex funzionario di Societe Generale avrebbero ricevuto un mandato d'arresto europeo che, in base alle accuse, sarebbero coinvolte nello scandalo Euribor. (FIRSTonline)

Uno degli scandali finanziari più gravi, con costanti e dirette ripercussioni sulle tasche di un numero enorme di cittadini e imprese. (LANOTIZIAgiornale.it)

Avrebbero preso parte ad una enorme macchinazione internazionale per manipolare le quotazioni dell'Euribor, il tasso di riferimento del mercato interbancario europeo che determina il prezzo di moltissimi prodotti finanziari come i mutui, per questo i ... (Fanpage)