Spider-Man: Homecoming – Tom Holland in nuovi video dal set di New York

Come abbiamo comunicato ieri, Spider-Man: Homecoming ha terminato le riprese ad Atlanta e il set si è spostato nella città di New York. Nei primi video dal set, i fan possono vedere il Peter Parker di Tom Holland togliere i suoi vestiti da civile e ... (Cinematographe)

Su altri media

Il primo lo vede in pigiama, passeggiare per New York, il secondo in azione nei panni di Spidy. Ecco nuove immagini dal set di New York di Spider-Man Homecoming in cui vediamo Tom Holland impegnato in due momenti diversi del film. (Cinefilos.it)

Le temperature invernali rendono le nostre mani particolarmente sensibili e arrossamenti, screpolature e secchezza sono in agguato. Con poche semplici accortezze possiamo prendercene cura rendendole morbide e vellutate. (Bigodino.it)

Le riprese di Spider-Man: Homecoming infiammano Atlanta ormai da qualche mese, ma è notizia di oggi che il cinecomic diretto da Jon Watts ha terminato le riprese in Georgia e si sta spostando alla volta di New York. (Best Movie)

Sappiamo ancora poco e niente sul suo ruolo all'interno della pellicola, ma in una nuova ... (Everyeye.it)

Nel video, la ragazza ci fa vedere come è possibile intrecciare le maniche in modo da trasformarlo in 10 capi diversi. E’ divertente, da provare! (Bigodino.it)

Le riprese di Spider-Man: Homecoming hanno trasformato la New York City di questi giorni nel teatro delle avventure del celebre arrampicamuri della Marvel. (Everyeye.it)