Zidane a lavoro per portare Pogba al Real: "E' un giocatore speciale"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ha un nome ed un cognome il primo sponsor per l'arrivo di Paul Pogba al Real Madrid: Zinedine Zidane. Come riporta AS questa mattina l'attuale tecnico del Castilla (la formazione B dei Blancos) sta facendo pressioni con Florentino Perez e Josè Angel ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marca gli dedica la prima pagina, scrivendo che è "un crack in campo e fuori, l'ideale 'Galactico 3.0' dopo Zidane e Cristiano Ronaldo". Il centrocampista ... (Calciomercato.com)

Di certo non è più una partita decisiva per lo Scudetto ma una vittoria dei romani potrebbe riaccendere qualche barlume di speranza per la società capitolina. Si pensava che la Juventus ... (Calcio News 24)

Dopo Pirlo, e forse Pogba, la Juventus rischia di perdere un altro pezzo fondamentale del proprio centrocampo. Nell’allenamento odierno – come riporta Gazzetta.it – Arturo Vidal ha riportato un affaticamento muscolare che lo mette a rischio per la sfida contro la Roma di lunedì sera. (LaRomaSiamoNoi.com)

"Pogba è nel mirino dei grandi club e rappresenta un valore notevole. Così Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ospite ... (La Gazzetta dello Sport)

Le condizioni di Paul Pogba non preoccupano e, per questa ragione, si può continuare a preparare al meglio la gara di lunedì contro la Roma. Ecco il comunicato stampa della società bianconera in merito alla situazione ... (Calciomercatonews.com)

Nel calciomercato, soprattutto di questi tempi, può accadere di tutto. Ma almeno una cosa è certa: Paul Pogba non lascerà la Juve per andare al Manchester United. (SuperNews)