Borsa: Usa e yen fanno volare Tokyo (+4%)

FIRSTonline ECONOMIA

Il Nikkei chiude in rialzo del 3,84%, Topix +4% - A innescare gli acquisti sul listino giapponese sono state la performance positiva di Wall Street in scia ai dati macro pubblicati venerdì negli Usa e la debolezza dello yen, che ha sostenuto i titoli delle società ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

La forte flessione della borsa di Tokyo spinge in rialzo lo yen, a quota 136,39 sull'euro e a 106,34 sul dollaro. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

All’apertura l’indice ha registrato (Roma Daily News)

All’apertura l’indice ha registrato (Roma Daily News)

L'indice Nikkei ha chiuso la seduta odierna perdendo il 2% a 14.804,28 punti. Nuovo forte calo alla borsa di Tokyo. (Italia Oggi)

21 ottobre 2014 9.04 Chiusura di seduta in netto calo per il listino giapponese in seguito alla diffusione dei dati sul Pil cinese cresciuto del 7,3% nel terzo trimestre,ai minimi da 5 anni. (Rai News)

Shanghai perde lo 0,66%, Hong ... - Le principali borse asiatiche si presentano in calo in seguito alla diffusione dei dati sull'economia cinese, cresciuta nel terzo trimestre ai minimi da cinque anni ma a un tasso superiore alle attese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)