Q-Games annuncia The Tomorrow Children

Durante la conferenza Sony alla Gamescom 2014 è salito sul palco Dylan Cuthbert del prestigioso studio Q-Games per alzare il sipario sul promettente The Tomorrow Children, il primo di una serie di titoli indipendenti sui quali Sony ha intenzione di investire. (Ludomedia)

Ne parlano anche altri giornali

Durante la conferenza Microsoft alla GamesCom 2014, Team 17 ha presentato il suo nuovo gioco all'interno del programma ID@Xbox. (Multiplayer.it)

Ambientato in un futuro prossimo The Rover con Robert Pattinson e Guy Pearce (Play4movie)

Ecco che cosa ha detto: "Sicuramente sarebbe un esperiemento molto interessante, da un gioco del genere potrebbe uscire un MMO molto... Si tratta di un MMO basato su Fallout. (Games World)

Dicevo che finalmente l’ho capito: i “gufi” che da... Finalmente l’ho capito! Ci ho messo qualche mese sia perché della faccenda non mi importava granché sia perché a volte si tende ad essere lenti e non si capisce come, tanto tempo fa, quello spermatozoo sia riuscito a vincere la sua corsa. (Rosebud Giornalismo online)

Inizialmente conosciuto come Project Beast, Bloodborne è uno dei più attesi giochi per Play Station 4 del prossimo anno e vi è qualche chances che approdi poco dopo anche nel circuito dei giochi mmo a pagamento. (Games World)

Prodotto con un budget piuttosto basso per permettere al produttore tedesco Bernd Eichinger di mantenere i diritti sui personaggi, il film è ancora oggi avvolto nel... (MovieSUSHI)