Insigne si sfoga: "Mi farei ammazzare per il Napoli, ma non dipende da me"

Eurosport.it SPORT

Tiene banco il tema rinnovo di contratto: Lorenzo Insigne trova il modo per parlarne lontano da Napoli, lo fa dal ritiro con la Nazionale. "Mi farei ammazzare per il Napoli. Se qualcuno vuole infrangere questo sogno, non sarà colpa mia". Potrebbe ... (Eurosport.it)

Su altri media

Lo aveva detto prima di arrivare a Coverciano, lo ribadisce oggi dal ritiro della Nazionale. (CalcioWeb)

Parliamo del portiere azzurro Pepe Reina. Nelle prime ore l’infortunio è sembrato rientrare, con la quasi certezza che Reina... (Vesuviolive.it)

Oltre alla questione legata al rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne, i fari in casa Napoli sono puntati anche sulla situazione relativa a Dries Mertens. (Napoli Calcio Live)

Lorenzo Insigne ha parlato da Coverciano ai microfoni di Rai Sport: «Momento positivo? Merito di tutta la squadra, i miei compagni ma soprattutto del mister che mi ha dato fiducia e possibilità di mettermi in mostra. (Il Mattino)

Stiamo trattando il rinnovo da questa estate; io sto lavorando per far bene in campo, per il contratto ci sono i miei agenti che sento spesso. “Fin quando sarò al Napoli darò il massimo per questa squadra. (Napoli Calcio Live)

Rinnovo in stand-by, ma filtra ottimismo. 22/03/2017 08:24. (Calciomercato.it)