MotoGp: Indianapolis, vittoria Pedrosa

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - INDIANAPOLIS (USA), 19 AGO - Lo spagnolo Dani Pedrosa (Honda) ha vinto la gara delle MotoGp del Gp di Indianapolis, precedendo di 11'' il connazionale Jorge Lorenzo (Yamaha). Sul terzo gradino del podio Andrea Dovizioso (Yamaha-Tech 3) che ha ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

In una sessione di qualifica in cui è stata esposta per due volte la bandiera rossa per le cadute di Casey Stoner e ... Sarà Daniel Pedrosa a partire dalla pole position nel Gran premio di Indianapolis, undicesima prova del Mondiale MotoGp. (Il Messaggero Veneto)

Il Red Bull Indianapolis Grand Prix inizia con Stoner presente e Hayden assente e con una curiosità importante: solo Jorge Lorenzo monta gomma a mescola morbida posteriore. (Report Motori)

Dopo il flop di Indianapolis, Vale confida nella..... (La Repubblica)

A sorpresa il mondiale MotoGp è vivo: merito di Dani Pedrosa mai stato così fisicamente integro e veloce. (Yahoo! Eurosport Italia)

Bene Dovizioso, al quarto podio consecutivo. A Indianapolis è festa spagnola: Pedrosa trionfa davanti a Lorenzo e accorcia le distanze nel mondiale Motogp. (Quotidiano.net)

Dani Pedrosa domina la gara di Indianapolis davanti a Jorge Lorenzo che limita i danni in ottica mondiale, mentre il terzo posto va per la quarta volta a Andrea Dovizioso. (Info Motori)