Lenovo Phab 2 Pro, addio GPS: arriva il phablet con Project Tango

Lenovo lancia sul mercato Phab 2 Pro, il phablet che utilizza la tecnologia “Project Tango” di Google. E così anche Lenovo, leader nel settore PC, entra d'imperio nel mondo della telefonia mobile e lo fa davvero alla grande con il device Phab 2 Pro. Si ... (Veb)

Ne parlano anche altre fonti

Risponde al nome di Lenovo Phab 2 Pro e potrebbe essere proprio lui il cellulare che la società cinese potrebbe ufficializzare oggi 9 giugno come primo modello Project Tango modulare di casa. (Tecnocino)

Con la presentazione, nella giornata di ieri, di Lenovo Phab 2 Pro, il primo smartphone consumer ad integrare Project Tango, è ufficialmente iniziata l'era dei dispositivi che riconoscono la propria posizione nello spazio, con tutto ciò che ne può ... (AndroidWorld.it)

Il nuovo Phab2 Pro è stato annunciato al Lenovo Tech World 2016 a San Francisco ed ... inCondividi0. (Tom's Hardware)

A San Francisco, il colosso cinese svela il primo smartphone in grado di supportare la tecnologia "Project Tango" sviluppata da Google. (La Repubblica)

Lenovo ha appena svelato il nuovo Phab2 Pro, il primo smartphone Project Tango, durante l'evento Tech World della società tenutosi a San Francisco. (PC Revenge)

Lenovo ha infatti annunciato PHAB2 Pro, PHAB2 Plus e PHAB2. I nuovi ... (Leonardo.it)