L'ex fidanzata di Alberto Genovese, Sarah Borruso: "Lo assecondavo con droga e ragazze perché innamorata"

Così Sarah Borruso, fidanzata dell’imprenditore Alberto Genovese, spiega ai pm la sua partecipazione a due presunte violenze sessuali per cui il compagno si trova in carcere.

Non c’era complicità prima del fatto, cioè non c’era un accordo su chi dovesse stare con noi... io mi trovavo nelle situazioni”.

Alla domanda del pm “Ha mai detto ad Alberto che questa cosa non le piaceva?”, risponde:

“I rapporti a tre erano una scelta di Alberto. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dove però la vacanza di Paghini con gli altri villeggianti si è interrotta per un litigio violento con Genovese. Il gruppo è rimasto fino al 12 a Villa Lolita a Ibiza, poi a Formentera. (La Repubblica)

Sarah Borruso ha fatto sapere agli inquirenti di essersi adattata a certe richieste (sesso a tre, droga) solo per amore. A volte era lui che iniziava il rapporto con una ragazza e poi mi chiamava, con un messaggio, perché li raggiungessi", ha spiegato la Borruso. (Liberoquotidiano.it)

La risposta dell'avvocato: "Una può essere la più grande della prostituta della terra, non cambia niente" Caso Genovese, Marilisa Loisi contro l'avv. (La7)

Alberto Genovese, centinaia di video e immagini di rapporti sessuali nei telefoni - GUARDA. LA DROGA - Per i magistrati, a questi rapporti le ragazze sarebbero giunte dopo aver assunto droghe, che le costringevano a “subire atti sessuali”. (OGGI)

Paghini, che era con Genovese anche durante alcune vacanze all’estero come a Ibiza, è stato sentito nell’ufficio del procuratore aggiunto Letizia Mannella e anche dal pm Rosaria Stagnaro e dagli investigatori della Squadra mobile. (IL GIORNO)

Parliamo di Sarah Borruso, fidanzata dell’imprenditore napoletano, che nell’interrogatorio del 21 dicembre riguardo al suo coinvolgimento negli eventi, ammette di non essere "stupita” delle accuse a lei rivolte. (ilGiornale.it)