Europa League 2014, nell’esordio vincono tre italiane su quattro. Le gare della Seconda Giornata

Il quotidiano Italiano SPORT

Nell'esordio del torneo di Europa League hanno vinto Inter, Napoli e Fiorentina. Pareggio per il Torino. Giovedì 2 ottobre la Seconda Giornata. (Il quotidiano Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Buono, quindi, l'esordio della squadra di Mazzarri in Europa League (gruppo E) che batte il Dnipro allo ... (La Stampa)

Quella di Fredy Guarin resterà una storia scritta tra le pagine della bibbia del calcio: da ultimo uomo della rosa, a primo uomo assoluto con la fascia di Capitano. Da ultimo uomo della rosa, a Capitano. (Il Calcio Magazine)

1-0 il risultato finale per un'Inter che ha ... (MilanoSportiva)

Seconda trasferta consecutiva per l'Inter di Mazzarri, che dopo l'impegno di Europa League contro il Dnipro nel pomeriggio raggiungerà Palermo e domani sera al Renzo Barbera sfiderà i rosanero di Giuseppe Iachini, ancora a secco di vittorie in campionato. (Voci di Sport)

Lo 0-1 firmato da D'Ambrosio ha regalato i primi tre punti europei alla sua squadra che può guardare con fiducia al futuro nella seconda manifestazione continentale ... (CalcioMercato Inter)

I nerazzurri vincono a Kiev contro il Dnipro grazie alla rete dell'esterno, i granata a reti bianche sul campo del Bruges. postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)