Lorys, il giorno della sentenza

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

RAGUSA - È il giorno della verità per Veronica Panarello, madre del piccolo Lorys Stival, ucciso a Santa Croce Camerina, nel ragusano, il 29 novembre 2014. La sentenza è prevista nel tardo pomeriggio. (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Jean-Marc Bosman è... (Calcio News 24)

E' stata emessa a conclusione del processo col rito abbreviato condizionato da una perizia ... RAGUSA - Veronica Panarello è stata condannata a 30 anni di reclusione per l'uccisione del figlio Loris. (Primocanale)

«Se è vero che Hassan è stato condannato dobbiamo av... (La Stampa)

Sommario: "per il pericolo concreto ed attuale di dispersione dei patrimoni illecitamente accumulati"La Procura della Repubblica di Caltanissetta ha disposto in via d'urgenza, il sequestro preventivo, in corso di esecuzione, a carico di Silvana Saguto, ex presidente della Sezione di misure di prevenzione di... (Nuovo Sud)

Il gup di Ragusa accoglie la richiesta dei pm: ha ucciso Loris. A; A; A. (La Sicilia)

Sono passati quasi due anni da quando il corpicino del piccolo Loris fu ritrovato in un canale di cemento a Santa Croce Camerina. Dopo quattro ore di camera di consiglio è arrivata la sentenza: 30 anni a Veronica Panarello. (Corriere Quotidiano)