Venezia, traffico cocaina con ex boss Mala Brenta: 16 arresti

Tiscali INTERNO

Venezia, 19 dic. (LaPresse) - I carabinieri di Venezia hanno arrestato 16 persone per traffico internazionale di cocaina. Tra i vertici del gruppo anche Massimo Dabalà e Mariano Bonato, entrambi affiliati alla Malal de Brenta di Felice Maniero. Stando alle ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Il provocatorio documentario di Matthew Cooke , con interviste a pusher e trafficanti di droga svela i meccanismi dello spaccio (Corriere della Sera)

di... Ieri pomeriggio, nel corso di mirati servizi espletati dalla Polizia di Stato finalizzati alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, gli agenti del Commissariato P.S. (Infomessina)

VENEZIA, 19 DICEMBRE 2014 – Una maxi operazione dei Carabinieri di Venezia, che ha visto impegnate oltre duecento unità, ha sgominato nelle prime ore del giorno un sodalizio criminale dedito al traffico internazionale di droga, nella fattispecie di ... (InfoOggi)

Le forze dell'ordine, che hanno ... (In Terris)

Un gruppo criminale dedito al traffico internazionale di cocaina è stato sgominato dai Carabinieri di Venezia, che hanno eseguito alcune decine di provvedimenti cautelari in carcere e compiuto di quarantina di perquisizioni, in varie province del ... (Il Giornale di Vicenza)

Lungo sei metri, può contenere fino a 250 chili di cocaina da esportare verso gli Stati Uniti (Corriere della Sera)