DIRETTA Europa League, Atalanta-Marsiglia: le formazioni ufficiali LIVE

DIRETTA Europa League, Atalanta-Marsiglia: le formazioni ufficiali LIVE
CalcioMercato.it SPORT

Con la finale di Dublino davanti a sé, l’Atalanta ospita il Marsiglia nella semifinale di ritorno di Europa League Dopo aver eliminato il Liverpool nei quarti di finale, l’Atalanta va a caccia di un’altra impresa per conquistare la finale di Europa League. L’ultimo ostacolo sulla strada verso Dublino resta il Marsiglia. Dopo il pareggio per uno a uno in terra francese, i bergamaschi sperano di riuscire a sfruttare il fattore campo per portare nuovamente l’Italia all’ultimo step della competizione continentale. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Correa da ieri è ufficialmente atteso dall’Inter il prossimo 1 luglio, visto che non potrà essere esercitato il riscatto da parte del Marsiglia. C’è ora solo una speranza per evitare di peggiorare ulteriormente un investimento fallimentare. (Inter-News)

Joaquin Correa tornerà sicuramente all’Inter in estate. Il calciatore argentino ha deluso nuovamente, stavolta con la maglia del Marsiglia. Il peso a bilancio dell’attaccante analizzato dal Corriere dello Sport. (Inter-News)

Il primo tempo di Bergamo è stato teso, con diversi errori in fase d'impostazione. Atalanta, primo tempo da sogno: Marsiglia in difficoltà, Lookman porta avanti la Dea (TUTTO mercato WEB)

Correa, un’acquirente per l’Inter? Possibile ritorno in patria!

MARSIGLIA RISCATTO CORREA – Una di queste era la qualificazione alla prossima Champions League. MARSIGLIA RISCATTO CORREA – Oltre all’eliminazione dal torneo, la netta sconfitta di ieri a Bergamo avrà delle ripercussioni anche sul mercato per l’Olympique Marsiglia. (Europa Calcio)

La partenza sembra promettente, con due fiammate i nerazzurri colpiscono due legni: uno con il furto intelligente di De Ketelaere che scheggia il palo esterno; il secondo con Scamacca che da zero metri stampa il pallone sulla traversa, dopo una mischia confusa in area. (RomaNews)

SITUAZIONE SPINOSA – Con un anno di contratto con l’Inter, la situazione di Joaquin Correa è piuttosto spinosa. (Inter-News)