Genoa-Lazio 5-2. Era proprio la 33^ giornata di Serie A!

TUTTO mercato WEB SPORT

Genoa-Lazio 5-2. Era proprio la 33^ giornata di Serie A! Sarà l’incrocio numero 61, fra Serie A e cadetteria, Genoa-Lazio. I precedenti 60 incontri disputati raccontano di 33 vittorie Genoa, 14 pareggi, 13 successi Lazio, 114 gol fatti dal Genoa, 73 reti marcate dalla Lazio. L’ultima volta risale al torneo 2021-2022 e si imposero gli ospiti col punteggio di 4-1 e la tripletta dell’ex Immobile. Il più recente segno 1 in schedina risale al 2018-2019, 2-1 in rimonta con le firme di Sanabria e Criscito. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Lazio, 33ª giornata di Serie A. Difesa – Davanti a Martinez ci sarà l’accentramento di De Winter al posto dell’infortunato Bani, ai suoi fianchi Vogliacco e Vasquez. (Pianetagenoa1893.net)

Leali, Martinez, Sommariva, Cittadini, De Winter, Haps, Martin, Pittino, Spence, Sabelli, Vasquez, Vogliacco, Badelj, Bohinen, Frendrup, Papadopoulos, Strootman, Thorsby, Ankeye, Ekuban, Gudmundsson, Retegui (Buon Calcio a Tutti)

Vitinha, Messias, Bani e poi Malinovskyi. Il tecnico dovrà fare delle scelte e così in difesa Vogliacco sembra in vantaggio su Cittadini, ma c’è uno Spence che scalpita sulla fascia. (Primocanale)

Quando torna Immobile? (Fantacalcio ®)

"Vogliamo affrontare la gara di domani con il giusto piglio, consapevoli del percorso fatto insieme finora e per poterci togliere grandi soddisfazioni da qui al termine della stagione”. "La partita di andata è stata il primo passo importante in campionato, una prova di forza e mentalità dopo un esordio difficile in cui ci eravamo confrontati per la prima volta con la categoria. (Fantacalcio ®)

La partita di Firenze ha dimostrato che siamo una squadra viva e vogliosa di continuare a far bene - le parole dell'allenatore ai canali ufficiali del club rossoblù - partita dopo partita, in un continuo percorso di crescita. (Tutto Juve)