Italiana assassinata in Germania, dopo 28 anni si costituisce il killer

InfoOggi ESTERI

BASILEA, 31 MARZO 2015 - Un "ritardo" di 28 anni che avrebbe incrementato il "rimorso" del presunto assassino di Antonella Bazzanella, giovane trentina uccisa in Germania il 21 giugno 1987. IL RIMORSO AVREBBE PRODOTTO LA CONFESSIONE. (InfoOggi)

Ne parlano anche altri media

Ubisoft ha annunciato, in data odierna, una nuova trilogia videoludica denominata "Assassin' s Creed Chronicles", che condurrà i giocatori in Cina, India e Russia, immergendoli nei racconti di tre celebri assassini. (Games World)

Un uomo di 47 anni si è costituito alla polizia di Basilea e avrebbe ammesso di essere il responsabile della morte della giovane donna, Antonella Bazzanella, trovata legata e strangolata in un bosco nei pressi di Karlsruhe in Germania, nel giugno del 1987. (ZMedia)

TRENTO. Svolta nelle indagini su un omicidio avvenuto il 21 giugno 1987 a Karlsruhe, in Germania, in cui rimase vittima la trentina Antonella Bazzanella, di 25 anni. (Alto Adige)

Stando a quanto comunicato venerdì dalla procura tedesca - e ripreso oggi dalla questura di Trento - un uomo ... (Brindisi Seventh)

Il delitto era avvenuto il 21 giugno ... (ladigetto.it)

Antonella Bazzanella, la cameriera trentina rimasta uccisa il 21 giugno 1987 a Karlsruhe, in Germania, aveva solo 25 anni e fino ad oggi non si sapeva chi fosse il suo assassino. (Fanews.it)