Volo MH17, atterrati in Olanda gli aerei con 40 corpi

Rai News ESTERI

I primi corpi delle vittime sono arrivati a Eindhoven, accolti con una cerimonia ufficiale Secondo il premier australiano, Tony Abbott, è possibile che diversi cadaveri siano ancora sul luogo del disastro. Intanto la Commissione europea sta lavorando a nuove ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

EINDHOVEN - Quaranta bare di legno senza nome accolte dall'inchino del re, della regina e ... Foto Reuters / Keystone. (TicinOnline.ch)

Il giorno stesso, il Re olandese, Willem Alexander, la Regina, Maxima, ... (Radio Cina Internazionale)

Roma, 24 luglio 2014 - E' partito il primo dei due aerei militari che oggi riporteranno in Olanda le salme di 51 vittime del volo MH17, abbattuto giovedì scorso nell'Ucraina orientale. (Quotidiano.net)

Due aerei con i resti delle vittime dell'incidente aereo del Boeing della Malaysia Airlines in Ucraina orientale, sono atterrati in una base militare nei pressi della città olandese di Eindhoven. A bordo si trovano i resti di 40 passeggeri. (La Voce della Russia)

Intanto, una giornata di lutto nazionale era stata dichiarata ... A Eindhoven sono giunte le bare contenenti i corpi di quaranta passeggeri, accolte con una cerimonia ufficiale. (In dies)

La cerimonia, ha dichiarato il vice primo ... (LaPresse/AP) - Le autorità dell'Ucraina si stanno preparando per la cerimonia di partenza dei corpi delle vittime olandesi del volo MH17, abbattuto nell'est del Paese lo scorso giovedì. (L'Unità)