Migranti: almeno 20 morti in naufragio

AlgheroNewsIt ESTERI

Almeno 20 cadaveri sono stati visti in mare a circa 30 miglia dalla costa della Libia. Lo ha fatto sapere la Guardia costiera italiana. Circa 200 delle persone che si trovavano a bordo sono state sbalzate in acqua, forse a causa di un'onda. Sono in ... (AlgheroNewsIt)

Su altre testate

Almeno 31 migranti, la maggior parte dei quali bambini, sono annegati oggi, mentre le barche della Guardia costiera e le altre navi cercavano di salvare centinaia di altre persone che viaggiavano in barconi al largo della costa della Libia. (L'Arena)

24 Maggio 2017, E' di 20 migranti morti il bilancio del naufragio di oggi, un barcone con a borso almeno 500 persone diretto verso l'Italia dalla Libia è naufragato a 30 miglia dalle coste libiche. (TopicNews.it)

I corpi senza vita sono stati recuperati dalla Guardia Costiera e dalla nave Phoenix ... Un barcone che trasportava circa 500 migranti è naufragato al largo delle coste libiche, a 300 miglia a nord della città di Zuara. (AlgheroNewsIt)

Molti cadaveri sono di bambini. Ancora una tragedia del mare, nelle ultime ore. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Lo hanno ... (LaPresse)

L'imbarcazione si sarebbe piegata su di un fianco, facendo cadere in acqua circa 200 persone. Almeno 31 migranti sono morti in un naufragio al largo della Libia. (TPI)