Migranti, chiusa la rotta dei Balcani. Rischio deviazione dei flussi. Emiliano: "In Puglia possibili 150mila arrivi"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La chiusura del confine sloveno al passaggio dei migranti, in vigore dalla mezzanotte, ha provocato un effetto domino negli Stati a sud. L'Ungheria dichiara lo stato di crisi, mentre persino Estonia, Lettonia e Lituania stanno pensando di blindare i ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad annunciarlo il ministro dell'Interno: “Per i migranti ci sarà una selezione in base a ragioni umanitarie e alle regole di Schengen”. Il primo ministro sloveno ... (Italia Post)

Dopo il vertice tra Unione europea e Turchia, la Slovenia ... Macedonia, Croazia e Serbia hanno chiuso definitivamente le loro frontiere. (Internazionale)

La chiusura del confine sloveno al passaggio dei migranti ha provocato un effetto domino negli Stati a sud. Redazione. (Today)

Chiusa ai migranti la rotta balcanica verso il nord Europa. Dopo il vertice tra Unione europea e Turchia, la Slovenia consente l ... (Internazionale)

10/03/2016 Slovenia, Croazia, Serbia e Macedonia negano l'accesso a chi non ha documenti validi per il transito. 1 0 0 Invia ad un amico. (Famiglia Cristiana)

La notizia è passata sottotraccia in un'Italia presa dalle questioni relative alle primarie e dalla drammatica conclusione dei quattro connazionali rapiti in Libia. (Intelligonews)