Caso Elena Ceste, trovati altri resti della donna

Lettera43 INTERNO

Nuovi svilppi sul giallo di Elena Ceste,la donna scomparsa il 24 gennaio e trovata morta il 23 ottobre nell'Astigiano. Scavando con un setaccio nel fango in cui si trovava il cadavere, tra il fiume Tanaro e la ferrovia per Alba ormai in disuso, gli esperti dei ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

Peggio dei genitori «chioccia », ci sono solo i «genitori star» (Corriere della Sera)

di ELENA STANCANELLI.. (La Repubblica)

(TMNews) - In mezzo al fango, dove era stato ritrovato il cadavere, nelle campagne dell'astigiano, gli esperti dei carabinieri hanno trovato nuovi resti riconducibili al corpo di Elena Ceste, anche se per averne la certezza sono stati disposti gli ... (TMNews)

Accanto alcune chiazze di sangue. Il corpo è nei pressi di un condominio e a dare l’allarme è stato uno degli occupanti del palazzo. (La Prima Pagina)

Parti di mani e piedi, insieme ad alcune vertebre, riemerse nello stesso luogo – un canale di scolo nelle campagne dell'Astigiano – in cui una settimana fa è stato trovato il cadavere della donna scomparsa il 24 ... (Giornale La Voce)

I firmatari della petizione presentata in Consiglio regionale avvertono: «non resteremo con le mani in mano» (Aosta Oggi)