I mondi opposti di Trump e Trudeau costretti a stare insieme per il business

La Stampa ESTERI

Due genitori costretti a restare insieme per il bene dei figli. Così è andato ieri il primo incontro alla Casa Bianca tra il presidente americano Trump e il premier canadese Trudeau, che hanno scelto di mettere da parte le differenze, almeno in pubblico, per concentrarsi invece sull’inevitabile necessità di curare gli interessi reciproci. L’immagin... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Un centinaio di manifestanti ha provato a sfondare il cordone di sicurezza delle Forze dell’Ordine, che li hanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Alla Casa Bianca primo incontro con il premier canadese Trudeau, che afferma: sui rifugiati non sono qui per dare lezioni. Intesa tra i due a sostegno delle “business leader” per potenziare il ruolo delle donne nel mondo degli affari. (Sky Tg24)

Usa-Russia, Rampini: "Con un Congresso autonomo sarebbe impeachment per Trump" (La Repubblica)

Usa, Trudeau incontra Trump: la stretta di mano è sofferta

0. 0. (tio.ch)

L'espressione del primo ministro canadese, poco prima di stringere la mano al nuovo presidente Usa, tradisce la mancanza di entusiasmo per il rituale davanti..... (La Repubblica)

(askanews) - Donald Trump riceve oggi Justin Trudeau alla Casa Bianca, un momento delicato per il premier canadese in bilico tra la necessità di trovare un compromesso sugli scambi commerciali e la volontà di tenere il punto ... (La Prealpina)