L'Inps: nel 2015 boom di contratti inderminati

Avvenire.it ECONOMIA

​​Crescono i contratti stabili nei primi 11 mesi del 2015: secondo i dati Inps i posti fissi sono stati oltre mezzo milione in più. Boom di voucher (+67,5%) e assunti con gli sgravi 1,15 milioni di lavoratori. Il premier Matteo Renzi accoglie con ... (Avvenire.it)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo Assunzioni disabili dentro pubblica amministrazione Torino, 100 assunzioni obbligatorie entro i prossimi 5 anni sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Nei primi 11 mesi del 2015 gli assunti a tempo indeterminato con gli sgravi ... Crescono invece i buoni lavoro, che aumentano del 67% in un anno. (Pensioni Oggi)

Nel 2014 la percentuale era ... Nei primi undici mesi del 2015 rappresentava il 38,6% del totale dei nuovi rapporti di lavoro attivati nel periodo. (Il Messaggero)

Secondo Luciana Baroni, presidente della Società scientifica di nutrizione vegetariana, questo boom di italiani vegetariani e vegani si dovrebbe ad un maggior senso di responsabilità acquisito. Informa Salus - “Le persone... (La Perfetta Letizia)

"INPS dimostra assurdità polemiche su Jobsact #avantitutta", ha scritto su Twitter il premier Renzi alla notizia della pubblicazione dei dati. (CiociariaReport24)

Roma - Crescono i contratti stabili nei primi 11 mesi del 2015: secondo i dati Inps i posti fissi sono stati oltre mezzo milione in piu'. Il premier Matteo Renzi accoglie con ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)