Sinner più forte anche dei problemi: Kotov piegato e ottavi a Madrid

Tuttosport SPORT

Jannik Sinner avanza agli ottavi di finale del Masters 1000 di Madrid. Il tennista azzurro ha sconfitto il russo Pavel Kotov (numero 72 al mondo ) 6-2 , 7-5 in un'ora e 38 minuti un match rivelatosi molto complicato per la testa di serie numero 1 che ha anche vissuto un fastidio fisico (anca) durante il 2° set. Dopo un primo set "anomalo" con Sinner che ha perso due volte il servizio ed il russo tutte e 4 le volte in cui è andato a servire, nel secondo set l'altoatesino ha iniziato a commettere molti errori non forzati inusuali per lui, mostrando difficoltà negli scivolamenti sul lato del dritto tanto da confrontarsi con il suo trainer Vagnozzi durante la frazione. (Tuttosport)

Su altri giornali

Martedì 30 aprile Jannik Sinner affronterà il russo Karen Khachanov negli ottavi di finale dell’ATP di Madrid 2024. Sono quattro i precedenti, con l’italiano in vantaggio per 3-1. Particolarmente dolce il ricordo dell’ottavo agli Australian Open 2024, il primo Slam vinto dal classe 2001 italiano. (OA Sport)

In più di un'occasione, il 22enne di San Candido si è rivolto al suo team manifestando la preoccupazione per un dolore all'anca da non sottovalutare. (Tennis World Italia)

COSA SI È FATTO SINNER A MADRID Il primo parziale, malgrado la battuta persa in due circostanze, era filato via liscio, con l’italiano che dava la sensazione di viaggiare su ritmi da fondocampo insostenibili per l’avversario. (OA Sport)

Queste le parole di Jannik Sinner dopo il successo al terzo turno del torneo Masters 1000 di Madrid contro il russo Pavel Kotov, resa più complicata del previsto da un fastidio all’anca sopraggiunto nel secondo set: “Ho avuto un po’ di problemi all’anca destra negli ultimi periodi. (SPORTFACE.IT)

Jannik Sinner agli ottavi a Madrid, nonostante un vistoso problema all'anca destra. Dopo il successo con Kotov, l'azzurro ammette: "Da qualche tempo sto soffrendo di questo problema, non è niente di serio ma a volte è più intenso come oggi. (Sky Sport)

L'azzurro ha superato con il punteggio di 6-2, 7-5 il russo Pavel Kotov, numero 72 Atp, in un'ora e 39 minuti di gioco. Sinner affronterà il vincitore del match che mette di fronte Karen Khachanov e Flavio Cobolli. (Liberoquotidiano.it)