Mancini: “Noi in testa alla classifica. Bernardeschi una stella tra 2-3 anni”

Viola News SPORT

Dal Qatar, dove si è recato per organizzare il ritiro invernale dell'Inter, Roberto Mancini ha parlato al sito della Supreme Committee for Delivery & Legacy: “In questo momento siamo in cima alla classifica, ma è ancora una stagione lunga, difficile e ... (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Il prossimo 30 dicembre l'Inter affonterà in Qatar una partita amichevole contro il Paris Saint Germain, che Roberto Mancini considera un test importante per valutare lo stato di forma della sua squadra in vista della seconda parte di stagione. (Inter-News)

Il tecnico di Jesi si dice soddisfatto della sua squadra e ribadisce che l'obiettivo dell'Inter è la ... (Inter-News)

INTERVISTA MANCINI A SUPREME – E' un Roberto Mancini che si gode il primato in classifica con la sua Inter, quello che ha parlato in una lunga intervista a Supreme Committee for Delivery & Legacy e riportata da Gazzetta. (Stop and Goal)

Noi, il Napoli e la Roma le più forti. Milan Badelj lancia la Fiorentina: "Obiettivo Champions, possiamo restare vicini alla vetta. (GOAL )

Che sia stato un giocatore importante del calcio italiano nessuno lo mette in dubbio. I suoi risultati da allenatore parlano per lui, specie nella prima parte della sua carriera. (Sampdoria News 24)

Per la prima volta dopo otto anni di utili il Napoli chiuderà il bilancio in rosso, al 30 giugno del 2015 il disavanzo è di 13,1 milioni. (GOAL )