Il pensiero del Papa per i cristiani perseguitati

ilgiornaleditalia ESTERI

Le sofferenze dei cristiani perseguitati avevano aperto anche le meditazioni della via Crucis, con il ricordo tra gli altri del ministro pakistano Bhatti assassinato nel 2011. Tra le invocazioni del rito, il no alla tortura e alla pena di morte, il ricordo delle vittime ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altre testate

ROMA - Come ogni anno le celebrazioni della Pasqua impongono modifiche alla viabilità cittadina. Ecco quali, secondo una nota dell'Agenzia per la mobilità: venerdì sera, al Colosseo, è in programma la tradizionale Via Crucis, dalle 21 alle 23. (Corriere della Sera)

papa-francesco-venerdi-santo-via-crucis ROMA - Nella spettacolare cornice del Colosseo anche quest'anno si è rinnovato il rito della Via Crucis presieduta da Papa Francesco. (2duerighe)

Oggi, tre aprile, Venerdì Santo, saranno le reti Rai a proporre il maggior numero di appuntamenti dedicati alla morte di Cristo. (Marida Caterini la tv e......)

Il culmine della sofferta meditazione del Papa è il pensiero rivolto ai cristiani «perseguitati e crocifissi sotto i nostri occhi e spesso con il nostro silenzio complice». Mai più stragi di cristiani nel “silenzio complice”. (La Stampa)

Papa francesco presiede il rito della Via Crucis al Colosseo. (La Repubblica)

"Nella crudeltà della tua passione, Signore, vediamo la crudeltà delle ... (Rai News)