Super Ragland Cantù vince e resta in vetta

il Giornale SPORT

Cantù (24 punti di Ragland) vince in volata la sfida con Sassari che la conferma in vetta alla classifica. È Aradori nel finale con un canestro dall'area a chiudere il match, ai sardi non basta lo score di 26 per Gordon. In coda vittorie pesanti per Cremona (a ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come atteso, Siena si vendica della sconfitta della scorsa settimana contro il Maccabi Haifa contenendo Donta Smith e cavalcando un pazzesco...Eurocup Last 32 Bilancio settimanale – Week 4 is a post from: Sporth24 The post Eurocup Last 32 Bilancio... (sporth24)

L'Acqua Vitasnella ha la meglio 99-95 (Ragland 24, C. Green 22) di Sassari al termine di un match esaltante e vola in vetta da sola, in attesa della sfida serale tra Brindisi e Roma e del ... (Datasport)

La Virtus Lanciano di mister Marco Baroni è rimasta l’unica compagine di cadetteria a non aver ancora beneficiato di un penalty. Sul fronte opposto di questa classifica stanno l'Avellino del... (FootStats)

Si sono affrontate nella 17sima giornata l'Enel Brindisi e l'Acea Roma. (Basketnet.it)

E’ stata stilata la graduatoria per le squadre di Serie A delle spese per pagare gli stipendi ai propri calciatori. (TuttoCalciatori.Net)

Colpo di Cantù che a Cucciago ha battuto Sassari riscattando la sconfitta di sette giorni fa a Pistoia dopo un supplementare. (Il Messaggero)