Albertazzi torna nella "sua" Tivoli con Le Memorie di Adriano:

Giorgio Albertazzi torna a Tivoli con "Le Memorie di Adriano" di Marguerite Yourcenar. Un'opera che il maestro ha interpretato per 800 repliche, un viaggio che iniziò proprio a Tivoli nel lontano 1989 e che diventò presto il vero "manifesto" di Albertazzi. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

La Soprintendenza…Continua a leggere → Lo fa sapere l’assessore all’Ambiente, Estella Marino. (La Prima Pagina)

Legnano - Accordo triennale tra i Comuni di Legnano e Gallarate e la Fondazione Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea Silvio Zanella per unire due sedi museali ed espositive, MA*GA e Leone da Perego (Varese Report)

E allora, prima di arrivare al concerto dei Notwist, (promosso dall’attivissima DNA concerti negli spazi straordinari di Villa Ada Incontra il... (altroquotidiano.it)

Domenica 26 luglio alle 18,30 a Villa Piccolo un nuovo appuntamento del ciclo "Politically incorrect - La Cultura del Dubbio", promosso dalla Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella... (Infomessina)

Installati tre nuovi eco-compattatori sul lungotevere di Trastevere, uno presso Villa Ada e un altro in viale Partenope 16, nel V Municipio della città A Roma il binomio riciclo-guadagno economico, L'articolo A Roma continua a crescere il numero di eco-point per il riciclo di plastica e alluminio sembra... (Roma Daily News)

La cittadina, a due passi da Roma, condivide con Pechino un primato: ha due siti Unesco, ovvero Villa Adriana e Villa d'Este. Tivoli, però, potrebbe ottenere un primato assoluto in merito solo ... (zz7)