Ultimatum ai cani di Depp

I cani di Johnny Depp dovranno rapidamente prendere un volo verso gli Stati Uniti dall'Australia, dove la star li ha portati di nascosto dalle autorità sanitarie, evitando così il periodo di quarantena. Le autorità, scoperta la presenza degli animali, hanno imposto ... (RSI.ch Informazione)

Su altri giornali

Pistol e Bo, i due Yorkshire terrier di Johnny Depp non saranno soppressi come prevede la severa legge australiana sulla quarantena per gli animali “stranieri”. (La Stampa)

(askanews) - Salvi da morte certa i cani di Johnny Depp, che lasceranno l'Australia e torneranno in America per evitare l'abbattimento a cui andavano incontro perchè l'attore di Hollywood li avrebbe introdotti illegalmente sul suolo ... (Tiscali)

Contributor. Su Change.org è già partita la petizione per salvarli. (Vanity Fair.it)

Un periodaccio per il mitico "Capitan Jack Sparrow", costretto da qualche mese a navigare tra le onde di un mare decisamente in tempesta. L'ultima disavventura che ha travolto Johnny Depp, risale allo ... (La Gazzetta dello Sport)

I cani di Johnny Depp rischiano la morte. Depp si trova in Australia per le riprese dei 'Pirati dei Caraibi' e ... (La Regione Ticino)

Roma, 15 mag. Oggi arriva la notizia che "Capitan Jack ... (askanews)