Sondaggio: il 59% delle aziende negli USA accetta pagamenti crypto

Cryptonomist ECONOMIA

Con molti commercianti che già accettano pagamenti crypto, è giunto il momento per il resto di mettersi in pari.

È tempo che le aziende di tutto il mondo esplorino le loro opzioni per quanto riguarda i pagamenti crypto o rischiano di essere lasciate indietro.

Un terzo delle PMI americane accetta ora pagamenti crypto, dimostrando quanto il sentimento stia cambiando negli Stati Uniti.

Come abbiamo visto, il 36% delle PMI è già disposto ad accettare pagamenti crypto – è un ottimo inizio. (Cryptonomist)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Zhao, Schiff non è affatto riuscito ad incrementare la sfiducia del grande pubblico in Bitcoin come probabilmente sperava. Zhao: "Abbiamo bisogno di altre voci 'negative' come la sua". "Penso che Peter stia facendo un ottimo lavoro nel promuovere Bitcoin. (Cointelegraph Italia)

Ed é una realtá che sta rivoluzionando professioni ed attività imprenditoriali di ogni tipo, arrivando a tutte le realtà industriali e dei servizi avanzati. (Il Senso di Smilla per la Rete)

Il prezzo XRP è ora a rischio di maggiori perdite verso $ 0,2050 o $ 0,2000. Suggerimenti operativi per Ripple. Gli orsi hanno guadagnato ritmo e hanno spinto il prezzo al di sotto del livello di supporto di $ 0,2250. (Criptovalute24)

Un ucraino di 35 anni ha denunciato alla polizia di Milano di essere stato vittima di una truffa con Bitcoin del valore di 30 mila euro. L'uomo, residente in Francia, ha raccontato che lo scambio con due truffatori è avvenuto alle 20 di ieri in corso Como. (Il Messaggero)

The ETH/USD pair will start a downtrend if the bears sink the price below the recent low of $151.829. Hence, global central banks are likely to issue their own digital currency to rise up to the competition. (Cointelegraph)

Tuttavia, per utilizzare queste dApp e potervi interagire dovete utilizzare un dApp browser come MetaMask. Una guida completa di MetaMask si trova su Crypto Helper, in cui il team recentemente acquisito da The Cryptonomist ha illustrato in un manuale passo per passo come installare, creare nuovi indirizzi o recuperare i propri address, oltre a tutti i segreti di MetaMask. (Cryptonomist)