Incendio a Tor de' Cenci: in fiamme deposito di cassonetti, fumo nero sulla Pontina

RomaToday INTERNO

Le fiamme sono scoppiate alle 14:30 all'altezza del deposito in via Pontina 601. Sul posto i Carabinieri di Pomezia, di Tor de Cenci, i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile con il gruppo The Angels. Lorenzo Nicolini. 20 giugno 2017 15:33 ... (RomaToday)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riporta RomaToday, le fiamme sarebbero partite da un mucchio di sterpaglie e poi, a causa del vento, avrebbero ... (LaProvinciaNotizie)

Ventidue auto, invece, sono andate in fiamme nei quartieri Spinaceto e Tor de' Cenci: i roghi, dai primi accertamenti dolosi, sono avvenuti in diverse strade. (InfoCatania)

L'incendio sarebbe partito da un mucchio di sterpaglie. Saldi estivi 2017, tutte le date ... (Today)

Sul posto diverse squadre di vigili del fuoco e la Protezione civile. Alte fiamme e denso fumo nero da via Pontina all'altezza dell'ex campo nomadi di Tor de Cenci, a Roma. (LaProvinciaNotizie)

(askanews) – “Nell'inaspettato, ma doveroso processo di chiarificazione delle competenze, occorre spiegare all'assessore Montanari che Arpa Lazio è una agenzia della Regione Lazio e nell'incendio in questione è stata attivata, come è ... (askanews)

Sul posto almeno tre squadre dei vigili del fuoco, carabinieri, polizia e Protezione Civile. L'incendio potrebbe essere divampato dalle sterpaglie, per poi raggiungere il deposito a causa di un ... (Il Ponente)