Stato di calamità, Consiglio comunale convocato il 15 novembre

La Voce del Popolo INTERNO

Aggiornamento viabilità cittadina. Da lunedì tutti i plessi scolastici riprenderanno le lezioni. LADISPOLI – La massima assise popolare si riunirà presso l’aula consiliare di piazza Falcone martedì 15 novembre alle 19,30. All’ordine del giorno: presa d’atto della delibera di Giunta comunale […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo che alla Leopolda hanno gridato «fuori, fuori» contro la minoranza Pd che voterà ... E l'atteggiamento di Renzi – considerato arrogante e prevaricatore dai vertici dissidenti – non aiuta ad attutire la tensione. (Il Secolo d'Italia)

PALERMO - "Il 'no' al referendum è un modo per far saltare l'Italicum, il resto sono chiacchiere. Su quel foglietto c'è scritto stai sereno, ma io voto no". (Live Sicilia)

commenta ... Ma avverte: "Così non si può andare avanti". (il Giornale)

Più si avvicina la fatidica data del 4 dicembre e più si sprecano le analisi sul “dopo”: che cosa accadrà in questo povero e tormentato Paese nostro se vince il Si e Renzi diventa molto forte e che cosa, invece se vince il No e Renzi viene sconfitto? L ... (Primocanale)

La seduta del Consiglio comunale di ieri sera (11 novembre) si è aperta con la cerimonia di ringraziamento a Cecilia Camellini, atleta che nelle ultime Paralimpiadi di Rio de Janeiro ha vinto una medaglia d’argento nel nuoto 400 stile libero. (Bologna 2000)

di Monica Guerzoni, inviata a Firenze. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)