Lonigo, precipita elicottero ultraleggero

Vicenzareport INTERNO

Attimi di terrore oggi pomeriggio a Lonigo quando un elicottero ultraleggero biposto è precipitato. L’elicottero, un LH 212 Delta, è caduto in un giardino in via Vettore, dove c’è un... (Vicenzareport)

La notizia riportata su altri media

Un elicottero ultraleggero che doveva riprendere la gara è precipitato sul Monte Piselli, vicino al traguardo della cronoscalata "Coppa ... (Quotidianodiragusa.it)

A…Continua a leggere → L’elicottero LH 212 Delta è finito in un giardino in via Vettore, dove c’è un piccolo vigneto ad una decina di metri da un’abitazione privata. (La Prima Pagina)

I due feriti trasportati con l'eliambulanza all'ospedale di Teramo. Paura a Colle San Marco, al confine tra Civitella del Tronto ed Ascoli Piceno, dove era in corso una cronoscalata: il pilota è riuscito a portare l'ultraleggero lontano dagli spettatori. (Il Centro)

Ieri mattina i carabinieri sono arrivati in via Pirandello, a Donnalucata, nei pressi della pescheria, dove sostavano venditori ambulanti di merce varia, in modo particolare ortofrutticola, che non erano autorizzati a fermarsi nella zona. (RagusaTG)

(AGI) - Ascoli Piceno 28 giu. Un elicottero ultraleggero in avaria e' precipitato sul Monte Piselli, vicino al traguardo della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Poco prima delle 12,30 il pilota ha provato ad atterrare all'Intermedia, poco distante dalla ... (Corriere Adriatico)