Tracollo Atlantia affossa Piazza Affari

Agenzia ANSA ECONOMIA

Tempesta in Borsa per Atlantia, la controllante di Autostrade per l'Italia, che chiude la seduta in calo del 22% a 18,3 euro e affossa Piazza Affari (-1,8%). La Borsa di Milano chiude in controtendenza rispetto agli altri listini europei che risentono dell'ottimismo per la ripresa del dialogo tra… (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altre testate

È una giornata positiva per Atlantia in Borsa. Nelle prime operazioni in apertura delle contrattazioni, la società che controlla Autostrade per l’Italia era salita a +7 per cento e il titolo era stato sospeso per eccesso di rialzo. (La Stampa)

I numeri sono da incubo: ieri il titolo Atlantia, la società, che controlla Autostrade per l'Italia, ha chiuso la seduta in Piazza Affari con un ribasso del 22,26% dopo essere scivolato sotto la soglia dei 18 euro per la prima volta dall'autunno 2014. (ilGiornale.it)

Spread e obblòigazioni Atlantia nei giorni seguenti al crollo del ponte Morandi di Genova. (Lettera43.it)

Il titolo della holding riguadagna terreno dopo a cautela del governo sulla revoca dell'accordo: il titolo cresce di oltre sette punti e poi viene sospeso (La Repubblica)

Il titolo ha perso il 22,26%, "bruciando" circa 4 miliardi di capitalizzazione dopo che l'esecutivo ha detto di volere revocare la concessione ad Autostrade per l'Italia. (La Repubblica)

Bloccato il titolo per eccesso di rialzo, viaggia su un + 6% (HuffPost Italia)