Blitz a Bruxelles, Parigi e Berlino. Preso complice di Coulibaly

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Parigi, 16 gen. - Notte di operazioni antiterrorismo a Bruxelles, Parigi e Berlino. Nella capitale francese sono state fermate 12 persone nelle banlieue. Si tratta di sobborghi ad altissima percentuale di residenti musulmani, originari, anche di seconda e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

I fermati sono sospettati di aver fornito ... (LaPresse)

La polizia cerca ancora l'auto della Boumedienne. Sono in tutto dodici le persone fermate questa notte dalla polizia francese, entrata in ... (il Giornale)

Tra le 12 persone fermate oggi nella banlieue di Parigi in relazione agli attentati terroristici della settimana scorsa c'è il principale complice di Amedy Coulibaly, quello che gli ha fornito "il più rilevante supporto logistico" e in particolare l'auto su cui viaggiava ... (Tiscali)

Tra le 12 persone fermate oggi nella banlieue di Parigi in relazione agli attentati terroristici della settimana scorsa c'è il principale complice di Amedy Coulibaly, quello che gli ha fornito "il più rilevante supporto logistico" e in particolare l'auto su cui viaggiava ... (Yahoo Notizie)

Tra i 12 fermati a seguito delle perquisizioni condotte nella notte tra giovedì e venerdì nella regione di Parigi, a Montrouge, Châtenay-Malabry, Epinay-sur-Seine, Fleury-Mérogis e ... (Adnkronos)

Parigi (askanews) - Dopo il Belgio, raffica di arresti anche tra Francia e Germania. (askanews)