Legia-Borussia Dortmund, dopo due anni i polacchi possono dimenticare

TUTTO mercato WEB SPORT

Due anni dopo, il Legia Varsavia ottiene la possibilità di giocarsi finalmente la sua occasione in Champions League. Nel 2014 il club fu escluso dall'urna in extremis dalla UEFA dopo che nel doppio confronto valido per il terzo turno preliminare, si ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Vincono in scioltezza il Borussia di Tuchel e del City di Guardiola. I campioni d'Europa riescono ad avere la meglio dello Sporting Lisbona solo nel finale: CR7 e Morata ribaltano la rete di Cesar. (Calcio Fanpage)

Il Borussia Dortmund travolge con 6 reti il Darmstadt, Bayer Leverkusen ko a Francoforte mentre il Bayern rimonta e supera anche l'ostacolo Ingolstadt. (GOAL )

Sugli spalti, un po' meno. Sul campo, una passeggiata. (SpazioNapoli)

Sono state molte, forse anche troppe le critiche ricevute da Tuchel e la sua squadra dopo la misteriosa sconfitta contro Il Leipzig, ma il Borussia Dortmund decide di dare una risposta così, con un 0-6 che parla molto chiaro. (Magazine Pragma)

Il Legia penserà a godersi il palcoscenico dell'Europa che conta. Poche chances per lo Sporting Lisbona, che ha perso troppi pezzi da 90. (TUTTO mercato WEB)

Tutto ok per il Colonia che chiude la pratica Friburgo nel primo tempo con tre reti. (GOAL )