MotoGP, Sepang. Marc Marquez: “Valentino non mollava mai”

Motori Fanpage SPORT

Il campione spagnolo raggiunge Doohan nell'Olimpo delle dodici vittorie stagionali e si dice pronto a ritoccare il primato della Leggenda australiana a Valencia. MotoGP, Sepang. Marc Marquez: “Valentino non mollava mai”. Quella sporca dozzina è arrivata: ... (Motori Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Secondo il "Dottore" domani serve uno step importante per stare con le Honda. Arrivato a Sepang con grandi aspettative dopo la bella vittoria di Phillip Island, ... (OmniCorse.it)

Marc Marquez si gode la dodicesima vittoria stagionale, come Doohan nel 1997: "Il primato? Manca ancora un Gran Premio, vediamo che cosa succede". (Expo 2015 Contact)

E' stata dura fisicamente e Valentino non mollava». SEPANG - «All'inizio della prima curva c'è stato un piccolo tocco con Jorge e mi hanno sorpassato. (Corriere dello Sport.it)

Dani Pedrosa partirà accanto all'imprendibile Marc Marquez domani sul circuito di Sepang, dove si correrà il Gp della Malesia. «E' stato un giro molto veloce tenendo conto del ... (Tuttosport)

Secondo posto per Valentino Rossi (Yamaha) che ha preceduto il compagno di squadra Jorge Lorenzo. Per Marquez è la 12/a vittoria stagionale, eguaglia il record di successi di Michael Doohan.... (Nuovo Sud)

Marc Marquez (Honda), trionfa anche nel Gp Malesia di MotoGP e allunga ulteriormente il vantaggio sui rivali, anche se il titolo Mondiale è ormai in tasca da tempo. (Datasport)