Arriva VeryBello, il portale della cultura italiana per Expo

Sembra il nome di una pizza, o di un surgelato da esportazione. E quindi unisce il suono accattivante con un subliminale richiamo al cibo. VeryBello (ques to il nome del portale presentato dal ministro della Cultura Dario Franceschini) ha preso il via ieri (già ... (il Giornale)

Su altre fonti

Sono le parole del ministro dei Beni culturali e del Turismo Dario Franceschini in un tweet. “In 6 ore 500.000 accessi a http://www.verybello.it ! Come speravamo grande pubblicità da ironie, critiche e cattiverie sul web… Verygrazie!”. (Roma Daily News)

very bello Presentato lo scorso 24 Gennaio a Palazzo Chigi dal Ministro per i beni culturali e del turismo, Dario Franceschini, insieme a quello delle politiche agricole Maurizio Martina, e dal Commissario unico per Expo 2015, Giuseppe Sala, Verybello. (Mediapolitika)

(ANSA) - ROMA, 24 GEN - Più di 1.300 eventi, dalla Biennale di Venezia a Umbria Jazz, dai classici del Teatro Greco di Siracusa fino al Festival degli artisti di strada di Ferrara: è Very Bello!-Viaggia nella bellezza, piattaforma digitale per promuovere nel ... (Virgilio)

La ricchezza dell'offerta culturale italiana in vista di Expo 2015 raccolta in un portale online: "Very Bello-Viaggia nella bellezza” è il nome scelto per il ... (PubblicaAmministrazione.net)

? Il sito VeryBello avrebbe dovuto mostrare ai turisti stranieri dell'EXPO 2015 "la nostra straordinaria offerta culturale", ma si è ... (Tom's Hardware)

VeryBello è la piattaforma digitale interattiva che raccoglie l'offerta cuturale del nostro Paese. Ad oggi oltre 1300 eventi rappresentano l'Italia da Nord a Sud, dalle grandi città ai piccoli borghi, da maggio ad ottobre 2015. (Bit Culturali)