Sousa a cena con lo Zenit. "E allora?"

Sportal SPORT

C'è aria frizzane a Firenze, con Paulo Sousa che a quanto pare non nasconde i suoi dubbi sul futuro. L'allenatore viola sarebbe stato pizzicato a cena con i dirigenti dello Zenit di San Pietroburgo. E lui non ha negato. Anzi: "Non è che posso sempre ... (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Firenze, 9 aprile 2016 – Alla vigilia del derby di domani contro l'Empoli, l'allenatore della Fiorentina Paulo Sousa prova a spazzare via i continui rumor sul suo futuro e a dirottare l'attenzione su una partita quanto mai delicata e importante per ... (La Nazione)

di Stefano Fantoni, @stefanto91 ... L'ex giocatore della Fiorentina e noto procuratore sportivo: “Quello che conta è che sia contento di rimanere alla Fiorentina. (Viola News)

L'allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa affronta anche il tema del rapporto con la proprietà viola: "Non sono mai stato a cena con i Della Valle ma il mio rapporto con loro è lo stesso di quello che ho con voi. (Calciomercato.com)

Si è detto anche che il presidente ha parlato con 4-5 allenatori. Per me quello che condiziona di più è l'aspetto mentale e quello tattico. (Stadio24.com)

Lo ha detto Paulo Sousa alla vigilia del derby toscano con l ... (Solo News)

Condividi. 10 aprile 2016 Va all'Empoli il derby toscano. (Rai News)