Duplice omicidio di Mestre, lei aspettava un bimbo

L'Arena INTERNO

Era al quinto mese di gravidanza Anastasia Shakurova, la 30enne russa uccisa a Mestre assieme al compagno dall'ex fidanzato, il 50enne Stefano Perale, che dopo il duplice delitto si è costituito alla polizia. È uno dei particolari che - si apprende da ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altre testate

19 giugno 2017. Tags. (la Nuova di Venezia)

Li ha invitati a cena a casa sua, ma quella che doveva essere una serata tranquilla si è trasformata in una tremenda tragedia. L'uomo ... (NewNotizie)

L'uomo ha invitato a cena la coppia nella sua abitazione alla periferia di Chirignago di Mestre. Poi li ha uccisi. (La Prima Pagina)

MESTRE. Una cena che doveva essere un momento rilassante e divertito a casa di Stefano Perale, il 50enne ... (la Nuova di Venezia)

Mestre Li invita a cena e poi li ammazza. Quello che può sembrare lo scenario della rivisitazione di «Invito a cena con delitto», è successo nella notte tra sabato e domenica in un appartamento al primo piano della periferia di Mestre. (il Giornale)

L'uomo ha ucciso la sua ex insieme al nuovo fidanzato, dopo avere provato a narcotizzarli. È successo la notte scorsa a Chirignago, in Veneto. (il Giornale)