Modolo, doppietta a Lugano. E la Lampre fa poker al Giro

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il velocista trevigiano si aggiudica la volata della 17ª tappa davanti a Nizzolo e Mezgec, secondo successo dopo Jesolo. Per il team italiano è il quarto trionfo nella corsa rosa. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 17; ; ; ;  ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

sport_focus_imagea5825d1aa9ba9318b1c2421e2998c447.jpg. Questi due successi per me valgono tantissimo e cancellano un inizio stagione sottotono. (Rai Sport)

LUGANO (SVIZZERA) - Sacha Modolo (Lampre-Merida) ha vinto allo sprint la 17/a tappa del 98/o Giro d'Italia di ciclismo, da Tirano (Sondrio) a Lugano (Svizzera), lunga 177 chilometri. Lo spagnolo Alberto Contador ha conservato la maglia rosa. (Corriere dello Sport.it)

Ieri la tappa è stata un trasferimento, da Tirano a Lugano: solo 134 chilometri di corsa, la più breve di questo Giro, che i corridori fanno tutti ... Giornata di ricreazione, per gli uomini di classifica. (il Giornale)

A Lugano l'entusiasmo è stato sollevato dal volatone finale di mercoledì, in cui a primeggiare è stato Sacha Modolo. Oggi, poi, i ... (Corriere del Ticino)

Per il corridore della Lampre Merida è il secondo successo in questa edizione. Classifica generale invariata - di Costantino Ferrulli ... (Fidelity News)

Ne fa parte anche Tsgabu Gebremaryam Grmaj, che ha un hastag dedicato e presto, forse, un fan club. IL DIARIO DELL'ETIOPE - Nella tappa terminata in Svizzera a Lugano l'unica squadra italiana centra l'ennesimo successo del Giro 2015. (Il Fatto Quotidiano)