MO/ Jihad islamica accetta tregua con Israele sotto condizioni

TM News ESTERI

Gaza, 13 mar. (TMNews) - La Jihad islamica, il gruppo palestinese principalmente responsabile del lancio di razzi contro Israele, è pronta ad accettare un accordo di cessate il fuoco se Israele mette fine alle sue "aggressioni". (TM News)

Ne parlano anche altre fonti

GAZA - Israele e Hamas avrebbero raggiunto un accordo di tregua per porre fine agli scontri di confine che negli ultimi quattro giorni hanno causato la morte di venticinque palestinesi. (Corriere della Sera)

E' uno studente di 15 anni la 26ma vittima dell'offensiva israeliana su Gaza cominciata venerdì. (rassegna.it)

La richiesta è arrivata il 13 marzo dal parlamento egiziano esattamente nel momento in cui sembrava avere successo la mediazione del Cairo per stoppare le violenze tra l'esercito israeliano ei palestinesi ... (Lettera43)

Duecento razzi lanciati dai miliziani palestinesi hanno colpito il territorio israeliano, 37 raid aerei israeliani su Gaza che hanno ucciso 19 palestinesi: quella che si sta combattendo in questi giorni, tra la Striscia di Gaza e il Sud di Israele, ... (Panorama)

Nell'ultimo raid uccisi due membri della Jihad islamica. (DiariodelWeb.it)

In totale da venerdi' sono 25. Un fragile e non dichiarato cessate il fuoco regna dalla scorsa notte lungo le linee tra Gaza e Israele. (Il Pane e le Rose)