«Al Qaeda voleva uccidere il Papa durante il viaggio nelle Filippine»

Corriere della Sera INTERNO

Secondo il direttore della polizia filippina l’attentato contro il pontefice era stato pianificato dal terrorista malese Marwan poi ucciso in un blitz delle teste di cuio (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Maria dell'Arco, mercoledì 11 febbraio, l’Arcivescovo S.E. Mons. (Infomessina)

“E’ stato un momento molto bello, molto commovente”, hanno detto gli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'udienza preliminare nei confronti dei militari della Guardia di Finanza accusati a vario titolo di aver messo a disposizione per quasi dieci anni vetture e..... (La Repubblica)

- Visita a sorpresa di Papa Francesco in un campo nomadi che si trova a 300 metri dalla parrocchia di San Michele Arcangelo. Nessuno sapeva di questa visita e il cardinale Vallini e altri prelati erano in attesa del Pontefice davanti alla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Michele Arcangelo, a Pietralata, dove era atteso, Bergoglio ha deciso a sorpresa una sosta in un campo rom ... Ormai quasi non fanno più notizia gli improvvisi cambi di programma di Papa Francesco. (Romait)

Papa Francesco prima di raggiungere la parrocchia di San Michele Arcangelo, presso il quartiere romano di Pietralata, si è fermato a sorpresa in un campo nomadi, a 300 metri dalla chiesa. (Fanews.it)