Piazza Affari fiduciosa in attesa della risposta dell'Italia all'UE, deboli i titoli oil. Tim chiude a +1,43%

Finanzaonline.com ECONOMIA

Martedì tonico per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib ha guadagnato lo 0,9% a 19.226 punti. Attesa per la risposta del governo alla lettera della Commissione Europea. Il ministro dell’Economia ,Giovanni Tria, potrebbe aggiustare il tiro sulla crescita programmatica, rivedendo al ribasso le stime sul… (Finanzaonline.com)

Su altri giornali

In chiusura l’indice Ftse Mib ha ceduto l’1,05% a quota 19.055 punti. Inizio di settimana incolore per Piazza Affari che dà seguito alle vendite che avevano caratterizzato la parte finale della scorsa ottava. (Finanzaonline.com)

La politica Le attese sul fronte italiano riguardano anche la politica e cioè la risposta che il governo Conte entro domani… (Yahoo Finanza)

Altro Di (KSE: 003160.KS - notizie ) seguito riportiamo l'intervista realizzata ad Angelo Ciavarella, Head of Global Markets, al quale abbiamo rivolto alcune domande sull'indice Ftse Mib e su alcune blue chips. (Yahoo Finanza)

E' rimasto al palo il Ftse100 che si è accontentato di un frazionale rialzo dello 0,01%, mentre il Cac40 e il Dax30 si sono apprezzati… (Yahoo Finanza)

A Piazza Affari il Sell Sequential setup di giovedì e la contestuale ritrovata negatività del nostro oscillatore di momentum, zavorrano l'indice MIB, costretto ieri a chiudere significativamente sotto al long stop giornaliero... (Yahoo Finanza)

Seduta altalenante per Piazza Affari all’indomani della risposta dell’Italia all’Ue con la conferma del target di deficit al 2,4% per il 2019 e anche delle stime di crescita a +1,5%. L’indice Ftse Mib ha chiuso a 19.077 punti, in flessione a -0,78% . (Finanzaonline.com)