MIA MADRE, di NANNI MORETTI

Una fila interminabile di persone davanti al cinema romano Capranichetta in attesa di entrare a vedere Il cielo sopra Berlino di Wim Wenders. Margherita si avvicina, osserva le persone con aria compiaciuta, scorge sua madre, e procede costeggiando in ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Provate a pensare: Tutto su mia madre di Pedro Almodovar, opera di estrema favolosità e puro melodramma, è la storia di una donna che perde un figlio, Mother del regista coreano Bong Joon-ho (autore del capolavoro visuale Snowpiercer, non sia mai che ... (PiacenzaSera.it)

Per sopravvivere, andare avanti, l'unica risorsa resta la propria capacità di evolvere, di superare ... (Giornale di Puglia)

ovvero 'quando il film esce dallo schermo per incontrare il suo pubblico'. ...... (Spoleto Online)

Dopo l'ultima proiezione delle 21:30 alla SALA FRAU dalle 23:30 in poi, alla CULTMOVIE 2.0, il film che scenderà tra di noi per essere ... Ecco cosa vi aspetta sabato 2 maggio. (Spoleto Online)

Erano gli anni '90 quando Nanni Moretti cominciò a imprimere una svolta più "intimista" a film come Caro diario, Aprile, La stanza del figlio e il recente Mia madre.Nel 1996 in piena crisi post-sessantottina e crollo di ideologie, apparve sugli schermi Aprile, ... (Agenzia Radicale)

Il film è stato Prodotto con Domenico Procacci, insieme a Le Pacte – ARTE France Cinéma ... (Piacenza24)